Questo sito offre la spedizione in tutta Italia. Gli ordini sono generalmente consegnati in 2-3 giorni lavorativi per l’Italia, ma potrebbero subire ritardi direttamente imputabili al corriere.

Per la Sardegna e posti disagiati, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo.

Il prezzo di spedizione viene mostrato sia in carrello che in fase di pagamento.

Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione, verrà inviata una mail di conferma.

Verrà inoltre comunicato relativo numero di Tracking e sarà visibile all’interno dell’Area Personale “IL MIO PROFILO”, alla voce ORDINI.

Il Corriere, inoltre, invierà una mail per comunicarvi il codice di Tracking.

CONSEGNA

È consigliabile controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna, in quanto è previsto di rifiutarla totalmente o parzialmente.

ADDEBITI EXTRA

Attualmente non sono previsti Addebiti Extra.

CONDIZIONI DI RESO (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

È possibile effettuare il Reso entro 14 giorni dalla spedizione.

N.B. si specifica che le spese di rientro merce sono in ogni caso a carico del cliente

Per inviare a STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.stilidivitababy.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.

2. I capi da rendere non devono essere stati indossatistiratilavati trattati in alcun modo.

3. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 

4. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

5. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo customercare@stilidivitababy.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Richiedi e compila il modulo di reso all’indirizzo customercare@stilidivitababy.it

Spedire il pacco a:

STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo

Via Vittorio Veneto, 40 – 92025 Casteltermini (AG)

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, STILI DI VITA di D’Angelo Giuseppina non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. STILI DI VITA di Giuseppina D’Angelo si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

DIRITTO DI RECESSO

A meno che non ricorra un’eccezione, l’Utente potrebbe godere del diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo e senza giustificazione, entro il termine di 14 giorni dal giorno in cui l’Utente prende possesso dei beni. L’Utente può trovare ulteriori informazioni sul diritto di recesso in questa sezione.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su customercare@stilidivitababy.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via.